Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni e di gestire il processo di “firma” delle lezioni. Attraverso il registro elettronico, i docenti possono registrare le assenze, i voti, i giudizi, le annotazioni, gli argomenti delle lezioni ed i compiti assegnati. Si tratta di uno strumento fondamentale nel rapporto scuola-famiglia.
A cosa serve
Si tratta di una piattaforma online attraverso cui è possibile gestire l’attività scolastica degli alunni (compiti, lezioni, assenze, voti…).
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è necessario utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria scolastica.
Per i docenti è disponibile anche una "app" dedicata per sistemi Android, scaricabile da Google Play a questo link.
Servizio online
L'accesso al portale è raggiungibile a questo link.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Catena, 3, 56028 San Miniato PI
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CAP
56028
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Orari
Orari di apertura al pubblico della sede
Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 14:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Per l'accesso alle segreterie consultare gli orari di apertura al pubblico dei singoli uffici. -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere al servizio è necessario utilizzare le credenziali fornite dalla segreteria scolastica.
Tempi e scadenze
Ritiro delle credenziali
Le credenziali possono essere ritirate dalla segreteria al momento della firma dell'incarico di docenza. Le credenziali fornite dalla segreteria restano valide per tutto il rapporto lavorativo.
01
SetContatti
- Telefono: +39 0571 418385
- Email: alunni@cattaneodigitale.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni sul servizio visita il sito del gestore: https://axiositalia.it/contatti/