Cos'è
Documentazione da compilare e consegnare alla Segreteria didattica:
Modulo conferma iscrizioni, che contiene al suo interno le seguenti schede:
- scheda anagrafica figlia/o;
- autorizzazione alle uscite didattiche e visite guidate;
- comunicazione di eventuali patologie;
- dichiarazione sostitutiva di conseguimento della licenza media;
- informativa e del consenso per la normativa sulla privacy;
- Patto educativo di corresponsabilità fra scuola e famiglia.
- Modulo deleghe
- Modulo scelta non avvalentesi IRC
A questi si dovranno aggiungere:
- certificato di Licenza Media (da richiedere alla Scuola Media di appartenenza), se già in possesso;
- n. 1 fototessera;
- codice fiscale (fotocopia)
Guida per “PAGO IN RETE” (contributo volontario)
Allegati da compilare in caso di intolleranze e/o assunzione di farmaci salvavita
Protocollo di somministrazione di farmaci salvavita, farmaci indispensabili a scuola
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- Allegato 1 – Certificazione medica con attestazione per la somministrazione dei farmaci
- Allegato 2 – Richiesta di somministrazione farmaco in orario scolastico
- Allegato 3 – Verbale di consegna alla scuola del farmaco
- Allegato 4 – Piano di intervento personalizzato (PIP)
- Allegato 5 – Dichiarazione di responsabilità per la somministrazione dei farmaci
- Allegato 6 – Richiesta alla ASL per formazione del personale scolastico alla somministrazione del farmaco
- Allegato 7 – Dichiarazione intolleranze – allergie – dieta speciale – viaggi ed uscite didattiche
- Allegato 8 – Richiesta di prosecuzione della somministrazione farmaco salvavita
- Allegato 9 – Dichiarazione intolleranze – allergie – dieta speciale per il corrente A.S.
A cosa serve
Questo servizio permette di perfezionare le iscrizioni degli alunni alla classe prima per l'anno scolastico 2024-25.
Come si accede al servizio
La modulistica deve essere consegnata da giovedì 4 a mercoledì 10 luglio dalle 9.00 alle 13.00 presso la Biblioteca dell’Istituto.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Catena, 3, 56028 San Miniato PI
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CAP
56028
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Orari
Orari di apertura al pubblico della sede
Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 14:00
Sabato dalle 8:00 alle 13:00
Per l'accesso alle segreterie consultare gli orari di apertura al pubblico dei singoli uffici. -
Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per completare la domanda di iscrizioni alla classe prime è necessario compilare la modulistica sotto elencata. Nella sezione documenti sono disponibili i file PDF scaricabili.
- Modulo di conferma iscrizioni
- Modulo deleghe (opzionale)
- Modulo scelta non avvalentesi IRC (opzionale)
- Certificato di Licenza Media (da richiedere alla Scuola Media di appartenenza)
- 1 Fototessera
- 1 Fotocopia del codice fiscale
Tempi e scadenze
Scadenza iscrizione classe prime
Scadenza dei termini per il perfezionamento delle iscrizioni alla classe prima per l'anno scolastico 2024-25.
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LugDocumenti
Contatti
- Telefono: 0571418385
- Email: alunni@cattaneodigitale.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria didattica.