Modulistica Iscrizioni 2024-25 classi PRIME

Date e orari per la consegna della moduilstica: da Giovedì 4 a Mercoledì 10 luglio dalle 9.00 alle 13.00 presso la Biblioteca dell’Istituto.

Cos'è

Documentazione da compilare e consegnare alla Segreteria didattica:

Modulo conferma iscrizioni, che contiene al suo interno le seguenti schede

  • scheda anagrafica figlia/o;
  • autorizzazione alle uscite didattiche e visite guidate;
  • comunicazione di eventuali patologie;
  • dichiarazione sostitutiva di conseguimento della licenza media;
  • informativa e del consenso per la normativa sulla privacy;
  • Patto educativo di corresponsabilità fra scuola e famiglia.
  • Modulo deleghe
  • Modulo scelta non avvalentesi IRC

 

A questi si dovranno aggiungere:

  • certificato di Licenza Media (da richiedere alla Scuola Media di appartenenza), se già in possesso;
  • n. 1 fototessera;
  • codice fiscale (fotocopia)

GUIDA PER PAGO IN RETE:

GUIDA PER PAGO IN RETE CONTRIBUTO VOLONTARIO

 

Allegati da compilare in caso di intolleranze e/o assunzione di farmaci salvavita

 

Come si accede al servizio

Documenti