Circolare 112-2022/23

Circolare n. 112 del 26.08.2023 – Esami giudizio sospeso

Esami giudizio sospeso - indicazioni per i docenti e la segreteria

Alla segreteria alunni
Al C.S. addetto al centralino

Alla DSGA

Agli ATTI

Il giorno dell’esame, come da calendari pubblicati ai seguenti link:

i docenti ritireranno in portineria i moduli (uno per ciascun studente) che dovranno essere compilati con l’indicazione della proposta di voto e consegnati il giorno dello scrutinio al coordinatore di classe. Il coordinatore consegnerà i moduli alla segreteria al termine dello scrutinio.

Nel caso in cui uno studente non sia presente alle prove, il docente segnalerà l’assenza alla segreteria, la quale provvederà tempestivamente a contattare la famiglia comunicando l’assenza e chiedendo le motivazioni e registrando apposito fonogramma di ciascuna comunicazione.

Nel caso in cui l’assenza sia dovuta a motivi di salute o a cause di forza maggiore, la famiglia sarà invitata a trasmettere all’indirizzo email alunni@cattaneodigitale.it il relativo certificato medico o eventuali documenti giustificativi, insieme alla richiesta di rinvio delle prove d’esame.

Allegato: Circolare n. 112 del 26.08.2023 – Esami giudizio sospeso – indicazioni per i docenti