Circolare 92-2023/24

Circolare n. 92 del 16/11/2023 – Chiusura di via Catena nel tratto antistante l’I.T.C. Cattaneo, compreso tra piazza Eufemi e via Dalmazia – il giorno 20 e 21 novembre 2023

Ordinanza del Comandante della Polizia Municipale riguardante la strada antistante la Scuola. Si chiede di leggere con attenzione l'ordinanza in oggetto.

Agli studenti e alle famiglie

Informo il personale, le famiglie e gli studenti che, con Ordinanza N. 231 del 16/11/2023 del Comandante della Polizia Municipale sono state disposte le seguenti modifiche della viabilità in SAN MINIATO che coinvolgono la mobilità tra le due sedi dell’Istituto “Cattaneo“:

dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30 del giorno 20 e 21 novembre 2023

– CHIUSURA del traffico veicolare e pedonale nel tratto antistante l’I.T.C. Cattaneo, compreso tra Piazza Eufemi e Via Dalmazia, per intervento di abbattimento degli alberi posti lungo il confine stradale, MEDIANTE INSTALLAZIONE DI TRANSENNATURA MOBILE E SEGNALE VERTICALE DI “DIVIETO DI TRANSITO E SOSTA” da apporsi in Via Catena all’intersezione con Piazza Eufemi e Via Dalmazia all’intersezione con Via Catena.

A seguito delle predette disposizioni, che non consentiranno il normale transito dei docenti di questo Istituto dalla sede Centrale di Via Catena alla sede di Via Roma, nelle giornate del 20 e 21 novembre saranno disposti adattamenti dell’orario, che potranno prevedere entrate posticipate o uscite anticipate di alcune classi e/o rimodulazione dell’orario settimanale.

Con successiva comunicazione saranno resi noti gli adattamenti dell’orario settimanale delle lezioni.

Si chiede pertanto agli studenti, alle famiglie e al personale di leggere con attenzione l’ordinanza che si allega.