Ai docenti
Alla DSGA e al personale ATA
Sito Web
Come previsto nel Piano annuale delle attività, il 25 ottobre 2023, dalle ore 14:15 alle ore 16:15, nelle aule assegnate della sede centrale di Via Catena, sono convocate le riunioni dei Dipartimenti per Materie, per discutere i seguenti punti all’O.d.G.:
1) Confronto sulla programmazione annuale.
2) Programmazione eventuali attività didattiche finalizzate al recupero.
3) Proposte e organizzazione di attività e introduzione di metodologie didattiche, utili ai fini del contrasto dell’abbandono scolastico e per la riduzione del tasso di dispersione scolastica.
4) Proposte per attività didattiche di potenziamento.
5) Varie ed eventuali.
Aule assegnate e Coordinatori:
Aula 1) Dipartimento: Area Sostegno – (CANEPA)
Aula 2) Dipartimento: Lingua e Letteratura italiana, Storia, Filosofia, Arte e territorio – (DANTI)
Aula 3) Dipartimento: Matematica, Informatica e Tecnologie della comunicazione, Tecnologie informatiche – (MANNUCCI)
Aula 4) Dipartimento: Lingue straniere: Lingua inglese, Seconda Lingua Comunitaria (biennio e triennio) e Terza Lingua Comunitaria (triennio) – (GJATA)
Aula 5) Dipartimento: Diritto ed economia (biennio), Diritto (triennio), Economia politica (triennio), Economia aziendale e geopolitica (triennio) Geografia (biennio), Geografia turistica (triennio), Relazioni Internazionali (triennio) – (MARRA)
Aula 6) Dipartimento: Economia Aziendale (biennio e triennio), e D.T.A. (triennio) – (BELCARI)
Aula 7) Dipartimento: Area Scientifica: Scienze integrate (Scienze della Terra, Biologia, Fisica, Chimica), Geografia generale ed economica (biennio), Biologia, microbiologia e tecn. controllo sanitario; Igiene, anatomia, fisiologia e patologia, Tecnologia e rappresentazioni grafiche (biennio) – (SUSINI)
Aula 8) Dipartimento: Chimica (settore tecnologico): fisica, analitica, analitica e strumentale, organica e biochimica, conciaria; Tecnologie chimiche industriali (triennio) – (MARAZZATO)
Aula 9) Dipartimento: Scienze motorie e sportive – (SCHETTINI)
Aula 10) Dipartimento: I.R.C. – (DAL CANTO)
I coordinatori sono pregati di segnalare eventuali omissioni o errori.
I verbali dovranno essere redatti secondo il modello inviato via email e caricati nelle apposite cartelle su Drive condiviso, STAMPATI e FIRMATI dal coordinatore di classe e dal segretario e consegnati alla segreteria didattica.
Il Dirigente scolastico
(Prof. Salvatore Picerno)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs. 39/93
da Elena Casarosa
Dirigente Scolastico