Al personale docente – SEDE
e p.c. alla DSGA – SEDE
Al sito WEB
I docenti sono invitati ad esprimere la propria disponibilità a svolgere le attività in oggetto come ore eccedenti l’orario di servizio.
Si ricorda che:
- non potranno essere affidate ore eccedenti di materia alternativa a docenti dello stesso consiglio di classe in cui sono presenti alunni/studenti non avvalentesi dell’insegnamento di IRC;
- l’incarico ha durata annuale e decorre dalla data di effettivo servizio;
- le attività da svolgere sono quelle relative al progetto approvato dal collegio dei docenti e non possono riguardare in nessun caso discipline già oggetto di studio.
Le dichiarazioni di disponibilità dei docenti interessati dovranno pervenire compilando  entro le ore 14:00 del giorno 16/10/2022 la form disponible al seguente link:
https://forms.gle/LrrUyw3TKxaWoKbM6
L’assegnazione delle suddette ore, in caso di domande eccedenti le disponibilità , sarà effettuata tenendo conto dei vincoli posti dalla normativa vigente e dei criteri di cui alla Contrattazione di Istituto, nonché della compatibilità delle disponibilità indicate dai docenti attraverso il modulo con i rispettivi orari di servizio.
Il Dirigente Scolastico
(prof. Salvatore Picerno)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93
da Elena Casarosa
Dirigente Scolastico