Circolare 36-2023/24

Circolare n. 36 del 30/09/2023 – Incontro con l’associazione “Il pesciolino rosso”

Lasciami volare: una testimonianza di vita raccontata da Emanuele Ghidini

Proff. Bartoli, Casalini, Contadini, Dal Canto, Pierozzi, Redi, Salerno, Scali S., Zanchi, Ziegler

Agli studenti delle classi
5AA 5BA 5AT 5BT 5AR 5AC 5BC

Alla DSGA

Si comunica che MARTEDI 3 OTTOBRE p.v., presso l’Auditorium “Crédite Agricole Italia” g.c. situato in Piazza Buonaparte 14 a San Miniato, come già anticipato nella sezione Notizie del sito web (link) , si terrà l’incontro con l’associazione “Il pesciolino rosso”.

Si forniscono le seguenti indicazioni:

• Alle ore 8.00 il docente in servizio effettua l’appello in classe;
  • dopo l’appello gli studenti,  accompagnati dal docente in orario che rimarrà con la classe, si recano a piedi presso l’Auditorium di Piazza Buonaparte 14;
  • il docente accompagnatore resta con la classe fino al rientro previsto entro le ore 12.30 per permettere il regolare svolgimento della 6° ora con i rispettivi docenti in orario;
  • i docenti impegnati nelle attività, come da prospetto sotto riportato, dovranno compilare la richiesta di autorizzazione attraverso la funzione sportello digitale alla voce “Richiesta uscita didattica giornaliera con classe”.

Nella tabella è riportato l’elenco dei docenti impegnati con le relative classi.

Tutte le quinte entrano alle ore 8:00 e al termine dell’evento rientrano a scuola, accompagnati dai docenti indicati, per lo svolgimento della sesta ora.

Si ricorda che i docenti che terminano il loro orario di servizio, ad esclusione della prof.ssa Bartoli e del prof. Contadini, possono lasciare la classe poiché resta comunque garantita la sorveglianza.

ORARIO CLASSI E DOCENTI DEL GIORNO 3 OTTOBRE

1 Ora 2 Ora 3 Ora 4 Ora 5 Ora