Circolare 33-2023/24

Circolare n. 33 del 27.09.2023 – Convocazione Collegio Docenti – 2 ottobre 2023, alle ore 14:15

Al Personale ATA e alla DSGA

Sito Web

Il Collegio dei Docenti è convocato, in seduta ordinaria, lunedì 2 ottobre 2023, alle ore 14:15 alle ore 16:15 nell’Auditorium della sede centrale dell’Istituto “Carlo Cattaneo” di Via Catena n. 3, per discutere i seguenti argomenti all’o.d.g.:

1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
  3. Presentazione e approvazione del Piano annuale delle attività.
  4. Proposta del DS per l’attivazione dell’articolazione SIA dell’indirizzo AFM.
  5. Proposta del DS per la scelta lingua straniera da parte degli studenti.
  6. Esame delle Candidature pervenute per la nomina delle F.S.
  7. Esame delle Candidature pervenute per le altre figure la cui nomina è di competenza del D.S.
  8. Costituzione e nomina team antibullismo.
  9. Coordinatori di educazione civica per ciascuna classe.
  10. Revisione annuale PTOF.
  11. Deroghe al limite di assenze del 25% del monte ore annuo personalizzato ai fini della validità dell’a.s.
  12. Nomina della Commissione elettorale.
  13. Designazione tutor per i docenti neo-immessi in servizio.
  14. Nomina/Conferma Comitato valutazione docenti.
  15. Delibera generale di adesione a progetti PNRR/PNSD/PaDigitale/PON.
  16. Proposte per l’ampliamento dell’offerta formativa valide solo per il corrente a.s. in aggiunta alle azioni previste dal PTOF.
  17. Nomina GLI (Gruppo di lavoro per l’inclusione).
  18. Costituzione composizione e funzionamento del Gruppo di Lavoro Operativo per l’Inclusione (GLO).
  19. Rapporti e collaborazioni con figure professionali esterne di associazioni, cooperative sociali, onlus, enti a supporto di alunni con disabilità.
  20. Varie ed eventuali.