Circolare 265-2023/24

Personale amministrativo

Agli Studenti

Alla DSGA e al personale ATA

Con la presente si comunica che nei giorni 3, 5 e 6 giugno 2024 si terranno i tornei di Istituto di basket e calcio.
Il torneo di basket si svolgerà presso il Palazzetto dello sport Crédit Agricole (loc. Fontevivo), mentre il torneo di calcio verrà disputato presso la palestra e i campi esterni di pertinenza dell’impianto di atletica leggera Fontevivo.

Potranno partecipare ESCLUSIVAMENTE gli studenti che:
-non siano impegnati in attività di verifica (interrogazioni, compiti, ecc…)
-siano in possesso del certificato medico per attività sportiva agonistica o non agonistica
-abbiano il permesso autorizzato da parte dei genitori sul Registro Elettronico

Si informano le famiglie che il servizio bus dalla scuola agli impianti sportivi e viceversa è garantito per l’intera mattinata, tuttavia gli studenti che parteciperanno al torneo di Basket potranno raggiungere le strutture con i mezzi propri entro le ore 8:05.

Il torneo di basket ( 5 GIUGNO ) inizierà alle ore 8:05 e terminerà alla fine delle attività didattiche mattutine (13:35), dopodiché gli alunni faranno rientro alle proprie abitazioni. Solo per il giorno 5 giugno le classi che in orario hanno lezione di Scienze Motorie si recheranno, accompagnate dagli insegnanti e per le sole due ore di lezione, presso il palazzetto e assisteranno al torneo.
Per il torneo di calcio saranno predisposte le seguenti giornate:
– Lunedì 3 giugno dalle ore 8:05 alle ore 11:45 giocheranno le classi del biennio qualificate
– Giovedì 6 giugno dalle ore 8:05 alle ore 11:45 le classi del triennio qualificate.
I partecipanti al torneo di calcio potranno usufruire del servizio bus dalla scuola all’impianto e viceversa, quindi il ritrovo sarà alle ore 8 davanti l’Istituto.

I partecipanti ai tornei dovranno presentarsi con indumenti e calzature idonee per lo svolgimento delle attività sportive. È consigliato anche di munirsi di un cambio asciutto, un asciugamano e acqua.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti gli studenti possono rivolgersi agli insegnanti di Scienze Motorie.

Circolare predisposta da: Prof.ssa Silvia Schettini

Referente: Prof.ssa Silvia Schettini