Ai Docenti
SITO WEB
Si comunica che sulla “Piattaforma dei servizi digitali di Istituto” sono stati caricati tutti i progetti soggetti a rendicontazione interna – extra PNNR. I docenti che hanno svolto le attività all’interno dei vari progetti possono procedere con l’inserimento delle ore svolte indicando la data dell’attività , l’orario di inizio e di fine ed una breve descrizione dell’attività svolta. Per effettuare l’inserimento dei dati seguire la procedura descritta di seguito:
Collegarsi al link https://www.cattaneodigitale.it/servizi2/public/index.php
Se richiesto, effettuare il login con le proprie credenziali @cattaneodigitale
Cliccare su ACCEDI nel riquadro REGISTRO ATTIVITA’
Cliccare su ACCEDI nel riquadro RENDICONTAZIONE
Fare clic su “NUOVA ATTIVITA'” per registrare un’attività svolta
Compilare il form e fare clic su “SALVA DATI”
Il termine ultimo per la registrazione delle è fissato per il giorno 03/06/2024 alle ore 08:00 per le attività già concluse e il giorno 08/06/2024 per le attività ancora in corso alla data del 03/06/2024
Si ricorda che tutte le attività svolte nell’ambito del PNNR o su progetti che prevedono la registrazione attraverso piattaforme dedicate, NON devono essere registrati sulla Piattaforma dei servizi digitali di Istituto.
Entro il 10/06/2024 i referenti di progetto dovranno validare le attività mediante l’apposità funzione “VALIDA”.
Referente: Sandro Jurinovich
Il Dirigente Scolastico
(prof. Salvatore Picerno)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93
da Alberta Marottoli
Personale amministrativo