Circolare 261-2023/24

Alle/Ai docenti Alle studentesse e agli studenti delle classi Quarte

dei corsi AFM, RIM

Alle loro famiglie

Le studentesse e gli studenti delle classi Quarte settore economico hanno concluso il percorso di Impresa in azione 2023/2024, il progetto di impresa simulata che impegna ogni anno la nostra scuola in gara con altri Istituti.
sabato 01 giugno si svolgerà il contest interno: i quattro gruppi che hanno partecipato al concorso presenteranno alla comunità scolastica il lavoro fatto; una giuria di esperti composta dalla Dott.ssa Montanelli Elisa, vicesindaco del comune di San Miniato, un rappresentante della Credit Agricole, un ex docente del Cattaneo Prof. Malquori e il Dirigente scolastico Salvatore Picerno valuterà i progetti e premierà il progetto che si è contraddistinto tra tutti e quattro. L’evento consentirà a tutta la scuola di conoscere i progetti dei nostri ragazzi.

Le classi coinvolte saranno impegnate dalle 09:45 alle 10:50: inizio alle 09:30 con l’allestimento dello stand nei locali scolastici, zona biblioteca; dalle 09:45 esame dei progetti da parte della giuria e a seguire premiazione del progetto vincitore.

Al termine, ore 10:50 gli studenti torneranno in classe per la quarta ora di lezione.

Circolare predisposta dalla prof. Belcari