Ai Docenti
Agli studenti e alle famiglie
Al personale ATA
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Si comunica che a partire da lunedì 29 gennaio entrerà in vigore una versione aggiornata dell’orario (v. 5). In particolare, si segnalano le modifiche più significative:
- Variazioni del numero di priorità per i docenti che devono recuperare frazioni orarie (eliminazione 1 priorità per i docenti A-J, aggiunta di 1 priorità per i docenti L-Z, ove previsto in base al monte ore settimanale).
- Riorganizzazione della rotazione delle classi nelle aule in modo da ottimizzare le aule tematiche ed includere nella rotazione anche le classi prime.
- Occupazione degli spazi biblioteca ed aula dibattito per liberare le aule 8 e 19 che saranno coinvolte nel primo lotto dei lavori di ristrutturazione delle facciate (indicativamente nella seconda metà di febbraio).
- Fino all’avvio dei lavori e all’effettiva consegna delle aule 8 e 19 all’impresa esecutrice dei lavori, le attività che secondo il nuovo orario sono state assegnate alla “Biblioteca” si svolgono temporaneamente nell’aula 8 e quelle assegnate all’ “Aula Dibattito” si svolgono temporaneamente nella aula 19 fino a successiva comunicazione. I docenti che hanno bisogno di svolgere per motivi didattici le attività nell’aula della biblioteca o nell’aula dibattito devono segnalarlo tempestivamente alla commissione orario.
Si ricorda, infine, che eventuali richieste di spostamento di ore di ricevimento devono essere comunicate alla Commissione Orario. Non è possibile invece modificare le ore di priorità assegnate, poiché rientrano in un preciso schema di sostituzioni orarie che non è possibile variare.
Il Dirigente Scolastico
(prof. Salvatore Picerno)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93
da Elena Casarosa
Dirigente Scolastico