Icona libro
I.T. “Cattaneo”

Libri di testo 2024-25

Elenchi dei libri di testo per l'a.s. 2024-25.

Cos'è

Al link sottostante sono pubblicate tutte le informazioni relative ai libri di testo che gli studenti devono acquistare entro l’avvio dell’anno scolastico.

A cosa serve

Consulta gli elenchi dei libri di testo adottati per le varie classi dell'Istituto

Scarica i file allegati in base all'indirizzo di studio

Cosa serve

Dopo aver ricevuto conferma della classe, per acquistare i libri di testo, è necessario scaricare l’elenco relativo al proprio indirizzo e alla propria classe. Con l’elenco dei libri corretto, rivolgersi ai rivenditori sul territorio (librerie scolastiche, grande distribuzione ecc…) oppure a siti di e-commerce on-line per l’acquisto dei volumi. Prestare particolarmente attenzione al codice ISBN indicato nell’elenco che identifica in modo univoco il volume.

Acquisto dei libri di testo

Gli studenti dovranno essere in possesso dei libri di testo al momento dell'avvio dell'anno scolastico.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria alunni.

Contenuti filtrati per: