Circolare 258-2023/24

Al Consiglio di Istituto

Alle famiglie

Alla DSGA e al personale ATA

Sabato 25 maggio presso l’auditorium della Crédit Agricole (Piazza Bonaparte) si terrà la cerimonia di consegna dei diplomi che rappresenta ormai una consolidata tradizione del nostro Istituto.

Alla cerimonia di consegna prenderanno parte, oltre ai familiari dei diplomati, anche diverse Autorità del nostro territorio, personalità di Enti e alcuni dei nostri ex docenti da poco pensionati.

Quest’anno tuttavia, in considerazione del periodo di svolgimento, coincidente con l’ultima parte dell’a.s., ho ritenuto di ridurre il più possibile la partecipazione degli studenti frequentanti, in modo da non distrarli dall’attività didattica finalizzata sia al completamento dei programmi di studio sia alle ultime verifiche.

Tutti i docenti sono invitati a prendere parte a questo evento, tuttavia, al fine di consentire la prosecuzione della normale attività didattica, la partecipazione potrà avvenire solo al di fuori del proprio orario di servizio.

Pertanto potranno prendere parte all’evento in orario di servizio soltanto i docenti coinvolti nell’organizzazione e alcuni docenti che faranno richiesta al D.S., ai quali verrà inviata specifica comunicazione, che prenderanno parte all’evento in rappresentanza dell’Istituto.

Al termine della cerimonia l’Istituto offrirà un rinfresco a tutti i partecipanti.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che parteciperanno e in modo speciale le docenti e tutti coloro che, grazie al loro impegno, hanno reso possibile anche quest’anno l’organizzazione di questo che è, ormai, uno degli eventi caratterizzanti la nostra Scuola.

Per maggiori informazioni è possibile contattare le Prof.sse Dal Canto e Della Maggiore.