Circolare 247-2023/24

Circolare n. 247 del 09/05/2024 – Prove scritte e orali degli esami per il conseguimento della certificazione di lingua spagnola.

prove scritte e orali degli esami per il conseguimento della certificazione di lingua spagnola.

Alle studentesse Li Calzi Azzurra (4AS), Macchi Vicky (3AT) e Esposito Sofia (3AA)
e alle loro famiglie
Ai docenti delle classi 4AS, 3AT e 3AA

Si comunica alle studentesse in elenco e ai loro genitori che le prove scritte e orali degli esami per il conseguimento della certificazione di lingua spagnola, ai quali si sono iscritte (Niveles A2/B1 Escolar e B2), si svolgeranno secondo il calendario sotto riportato, nelle sedi indicate:
Prove scritte Nivel A2/B1 escolar (candidate Macchi e Li Calzi): venerdì 17 maggio, ore 14:30, presso il POLO Piagge: Via Giacomo Matteotti, 11 – Pisa.
Prove scritte Nivel B2 (candidata Esposito): sabato 18 maggio, ore 08:30, presso il POLO Porta Nuova Via Leonardo da Vinci, 15 – Pisa.
Prove orali:
Li Calzi, venerdì 17/5, ore 9:06, Tribunal 1, Polo Le Benedettine: Piazza S. Paolo a Ripa D’Arno, 16, Pisa.
Esposito, sabato 18/5, ore 15:50, Tribunal 2, Polo Porta Nuova: Via Leonardo da Vinci, 15, Pisa.
Macchi, lunedì 20/5, ore 14:18, Tribunal 1, Polo Piagge: Via Giacomo Matteotti, 11, Pisa.
Si ricorda alle candidate che dovranno presentarsi alle prove nella sede assegnata almeno 15 minuti prima dell’orario indicato, con un documento di riconoscimento in corso di validità (es. Carta di identità, patente, passaporto, ecc.).
Per eventuali richieste di chiarimento, le candidate possono contattare la referente del corso di lingua spagnola, prof.ssa Paola Cianci (paola.cianci@cattaneodigitale.it) o il responsabile del DELE della sede di Pisa, Dott. Michele Minutti (CLI – Centro Linguistico Interdipartimentale dell’Università di Pisa, tel. 050 2215923).