I.T. “Cattaneo”

Messa a disposizione (MAD)

Form per l'invio digitale delle dichiarazioni di messa a disposizione (MAD) per docenti e personale ATA

Cos'è

Vista la normativa vigente relativa alle supplenze del personale docente, educativo ed A.T.A. e considerato l’elevato numero di dichiarazioni di messa a disposizione (MAD) che vengono annualmente presentate all’Istituto e la necessità di ricorrere ad esse in corso d’anno scolastico per l’assegnazione di supplenze temporanee o fino al termine delle lezioni per posti di docente e di personale ATA, l’Istituto prevede che vengano prese in considerazione esclusivamente le dichiarazioni di messa a disposizione (MAD) presentate attraverso il modulo digitale raggiungibili ai link.

A cosa serve

Il servizio serve per inviare la propria candidatura per accettare proposte di lavoro a tempo determinato (supplenze brevi e saltuarie) nel caso in cui siano esauriti i candidati regolarmente inseriti nelle Graduatorie di Istituto.

Come si accede al servizio

La compilazione del form digitale è l'unico modo per inoltrare la MAD all'Istituto "C. Cattaneo". Non sono accettate candidature inoltrate con modalità diverse dalla presente.

Cosa serve

Per poter inoltrare una MAD è necessario compilare il form digitale in tutte le sue parti.

Il candidato inoltre:

• non deve essere già inserito in graduatorie di Istituto di nessuna scuola del territorio nazionale per la cattedra richiesta;
  • deve essere in possesso di abilitazione per la cattedra richiesta o per la classe di concorso (solo per il personale docente) o di specifico titolo di accesso;
  • vicinanza di domicilio alla sede dell’istituto Tecnico commerciale “Carlo Cattaneo” San Miniato (PI);
  • immediata disponibilità a prendere servizio.

Inoltro delle MAD

Raccolta candidature per l'anno scolastico 2023-24

Set

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del personale.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: