I.T. “Cattaneo”

Interpelli

Form per l'invio digitale delle disponibilità per eventuali posti da assegnare su interpello

Cos'è

L’interpello è una chiamata diretta rivolta ai docenti che non hanno ancora ricevuto un incarico o che potrebbero essere disponibili per coprire posti vacanti in scuole dove le graduatorie di istituto e le GPS sono già esaurite o non sufficienti.

A cosa serve

Questo strumento essenziale garantisce la continuità didattica e offre agli aspiranti insegnanti la possibilità di entrare rapidamente nel mondo dell'educazione. I Dirigenti Scolastici utilizzano gli interpelli per nominare docenti, assistenti tecnici, amministrativi e altri ruoli per incarichi di supplenza temporanea.

Come si accede al servizio

La compilazione del form digitale è l'unico modo per inoltrare la propria candidatura. Non sono accettate candidature inoltrate con modalità diverse dalla presente.

Servizio online

  • Interpello A041

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per poter inoltrare la candidatura è necessario compilare il form digitale in tutte le sue parti allegando, come richiesto un documento di identità  in corso di validità ed il proprio Curriculum vitae. Entrambe i documenti possono essere caricati direttamente nel form digitale.

Si precisa che inoltre che:

  • sarà data priorità ai docenti abilitati per la classe di concorso in oggetto e successivamente a coloro che sono in possesso del titolo di accesso all’insegnamento per la classe di concorso in oggetto;
  • come da nota MIM prot. N° 0115135 del 25 luglio 2024, non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato;

 

Tempi e scadenze

Scadenza interpello - A041

La disponibilità deve essere comunicata entro e non oltre il giorno 30 settembre alle ore 8:00

30

Set

Documenti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del personale.

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: