Ai docenti
Agli studenti delle Classi Quinte
Il giorno 10 aprile è prevista per l’intera mattinata la simulazione della prima prova dell’Esame di Stato per tutte le classi quinte dell’Istituto.
Indicazioni per gli studenti:
Gli studenti avranno a disposizione tutte e sei le ore per svolgere la prova e potranno uscire dall’Istituto, senza autorizzazione, solo alla fine della quinta ora di lezione. Gli studenti potranno utilizzare i servizi, a partire dalla terza ora. Dalla terza ora, potranno mangiare restando in classe.
Indicazioni per gli insegnanti:
I docenti di italiano delle classi quinte, fatta eccezione per la classe 5AA, saranno in servizio per le prime due ore della mattinata nelle proprie classi, dopodiché i docenti seguiranno l’orario di servizio. Solo per la classe 5AA si rispetterà l’orario consueto anche per le prime due ore di lezione.
La Commissione orario predisporrà le sostituzioni, ove necessario, utilizzando i docenti che risulterebbero compresenti con il docente di italiano. Le sostituzioni saranno pubblicate sul prospetto giornaliero come di consueto. I colleghi in orario, se non destinati a sostituzioni, saranno in compresenza con i colleghi di italiano.
In allegato alla presente sia il prospetto delle aule assegnate per l’intera mattinata alle classi quinte, sia le conseguenti variazioni di aule per le altre classi.
Il Dirigente Scolastico
(prof. Salvatore Picerno)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93
da Alberta Marottoli
Personale amministrativo