Ai docenti
Al personale ATA
Al sito web
Si ricorda ai docenti che sono stati già contrattualizzati che possono prendere avvio le attività pomeridiane di Mentoring. L’abbinamento tra docente e studente sarà effettuato dalle prof. Dal Canto, Vannuccini, Della Maggiore che provvederanno ad inserire i dati in piattaforma. I nominativi degli studenti e le studentesse sono stati comunicati dai vari coordinatori al team; dai docenti dovranno pervenire anche le date di inizio per poter predisporre gli spazi e abbinare le attività .
Si precisa che per il mentoring – triennio saranno utilizzate le aule del primo piano per non creare sovrapposizioni con il biennio che occupa il piano terra.
Per qualsiasi richiesta di chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Vannuccini.
Il Dirigente Scolastico
(prof. Salvatore Picerno)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/9
da Alberta Marottoli
Personale amministrativo