Conclusioni e risultati del PCTO Talent in Tannery

Gli studenti Maiorella R., Scarselli R., Guilarte Pereira J. D. ricevono un riconoscimento nell'ambito del progetto PCTO Progetto Talent In Tannery

Si pubblica la comunicazione con la quale Conceria Settebello S.p.a. ha segnalato la consegna di un riconoscimento agli studenti Maiorella Riccardo, Scarselli Riccardo, Guilarte Pereira Juan Diego nell’ambito del Progetto Talent In Tannery.

Il Dirigente Scolastico si congratula con gli studenti coinvolti nel progetto.

————————————————-

Gent. Mo Preside

Siamo lieti di comunicarle che il Progetto Talent In Tannery […] si è concluso lo scorso 12.07.2024 presso la ns Conceria Settebello S.p.a.

I ragazzi in PCTO ossia: Maiorella Riccardo, Scarselli Riccardo, Guilarte Pereira Juan Diego, sono stati molto bravi, presenti e precisi. A tale dimostrazione abbiamo rilasciato un attestato di partecipazione ad ognuno ed al Vincitore, Maiorella Riccardo, abbiamo consegnato inoltre, un attestato di Merito. Abbiamo premiato il vincitore […] e abbiamo deciso di riconoscere anche agli altri ragazzi un rimborso spese […] in virtù della loro buona condotta ed impegno.

L’esperienza è stata molto soddisfacente per la Ns Azienda; il personale interno ha supportato e affiancato costantemente i ragazzi i quali, dal canto loro, hanno apportato un importante contributo in termini di partecipazione e serietà.

[…]

Ci auguriamo di poter proseguire tale collaborazione con il Vostro Istituto al fine di migliorare, nel lungo periodo, il rapporto sinergico azienda-scuola da noi molto sentito e per il quale vi daremo la massima attenzione e disponibilità

Marco Brogi
(Conceria Settebello S.p.a)