Consegna dei libri e borse di studio – AICC

L'Associazione Italiana Chimici del Cuoio ha consegnato i libri e le borse di studio agli studenti meritevoli dell'indirizzo chimico

Venerdì 10 maggio 2024, a partire dalle ore 11.45, nello spazio AUDITORIUM dell’Istituto Cattaneo, si è svolta la consegna dei libri alle classi terze ad indirizzo chimica e materiali e all’ultimo anno del corso di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP); sono stati anche consegnati gli assegni di AICC ai quattro studenti meritevoli con miglior media delle classi quarte.

Per AICC erano presenti la Presidente Franca Nuti, il responsabile di area Paolo Testi, Massimo De Santis. La consegna è avvenuta alla presenza del Prof Roberto Finocchi  e del Dirigente scolastico Prof Salvatore Picerno, illustrando brevemente gli obiettivi e l’attività di AICC.

Il rapporto con le scuole ad indirizzo conciario rappresenta da sempre uno dei momenti più significativi della vita dell’Associazione.