Durante la seconda puntata di OrientarSì, il nuovo programma televisivo dedicato all’orientamento scolastico, protagonista l’I.T. Cattaneo di San Miniato.

Questa sera 11/12/2023, alle ore 21:15, andrà in onda, sul Canale 18 del DDT, 50Canale di Pisa, la seconda puntata di OrientarSì, dedicata all'I.T. Cattaneo.

Questa sera, alle ore 21:15, andrà in onda, sul Canale 18 del DDT, (50 Canale di Pisa), la seconda puntata di OrientarSì, il nuovo programma televisivo dedicato alla formazione e all’orientamento scolastico ideato da CNA Pisa in collaborazione con Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest e con Unione Industriale Pisana.

La puntata odierna sarà interamente dedicata all’Istituto Cattaneo di San Miniato.