Partecipazione al progetto “Lasciami Volare”

L'Istituto Cattaneo in collaborazione con il Liceo Marconi di San Miniato e il supporto di Credite Agricole, organizza questo importante evento.

0

Il giorno MARTEDI 3 OTTOBRE p.v. presso l’Auditorium “Crédite Agricole Italia” g.c. situato in Piazza Buonaparte 14 a San Miniato, si terrà l’incontro con l’associazione “Il pesciolino rosso”.
Gli studenti del nostro Istituto, accompagnati dai docenti, partecipano all’incontro come illustrato nella locandina.

Il Dirigente ringrazia Credite Agricole per la concessione gratuita dell’auditorium e la Misericordia di San Miniato per la preziosa collaborazione nonché tutti i docenti dell’Istituto che hanno reso possibile l’evento.

Lo stesso sarà proposto anche ai genitori dei nostri studenti alle 21:00 presso il Centro parrocchiale Santa Croce in Piazza Matteotti a Santa Croce S.A.

Locandina dell’incontro con gli studenti

Locandina dell’incontro con i genitori

Prof. Salvatore Picerno