Convocazione centralizzata ATA

Convocazione centralizzata per il conferimento di supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche del personale ATA

Avatar utente

0

PERSONALE A.T.A. – Convocazione centralizzata per il conferimento di supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche dalle Graduatorie provinciali (ATA 24 Mesi e DM 75/2001) e da Graduatorie di III fascia di istituto per i posti vacanti e disponibili dopo le operazioni di immissioni in ruolo e di mobilità. Profili: assistente tecnico (A.T.) – assistente amministrativo (A.A.) – collaboratore scolastico (C.S.)

Alla luce delle disposizioni impartite dal MIUR e dalla successiva nota 43440 del 19 luglio 2023 tutte le supplenze saranno conferite esclusivamente con scadenza 31 agosto e/o 30 giugno 2024 secondo il calendario che segue:

  • MARTEDI 5 settembre 2023 alle ore 8.30 – 11:00 Profilo Assistente Tecnico Aree professionali
  • MARTEDI 5 settembre 2023 dalle ore 11:00 fino al termine delle operazioni Profilo Assistente Amministrativo
  • MERCOLEDI’ 6 settembre 2023 dalle ore 8.30 fino al termine delle operazioni Profilo Collaboratore Scolastico

Si sottolinea che, al fine di garantire la copertura di tutti i posti disponibili, sarà convocato, a scaglioni e secondo diverse fasce orarie, un numero di aspiranti superiore alle reali disponibilità dei posti. Pertanto, la convocazione non comporta in sé l’automatica attribuzione di contratto a tempo determinato; l’aspirante sarà, infatti, individuato come avente diritto solo se al suo turno troverà ancora disponibilità di posti.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, si comunica pertanto che la presente vale come convocazione per tutti gli aspiranti inseriti nelle Graduatorie provinciali e Graduatorie d’istituto e che i singoli candidati non riceveranno alcuna mail di convocazione.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati