IT Cattaneo, in mostra i modellini delle cellule realizzati dagli studenti

Giovedì 8 giugno le studentesse e gli studenti delle classi 2CC e 2CE sono stati protagonisti dell’esposizione dei modellini di cellule da loro realizzati

Giovedì 8 giugno le studentesse e gli studenti delle classi 2CC e 2CE dell’Istituto Tecnico “Carlo Cattaneo” di San Miniato sono stati protagonisti dell’esposizione dei modellini delle cellule da loro realizzati nell’anno scolastico 2022-2023. Per le creazioni sono stati preferiti materiali riciclati e di recupero, nell’ottica della sostenibilità ambientale.

La mostra è stata allestita all’interno della scuola e ha suscitato grande interesse. I lavori costituiscono la conclusione del progetto di Biologia del Laboratorio del Sapere Scientifico seguito dalle docenti di Scienze Integrate Irene Bernardi e Maria Torre.